GF Vip nomination 27 marzo 2023: eliminati ieri sera, televoto flash quarto e quinto finalista

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gf-vip-nomination-27-marzo-2023

GF Vip nomination 27 marzo 2023

gf-vip-nomination-27-marzo-2023

Due eliminati e due nuovi finalisti. Questo è il menù della semifinale 2023 del Grande Fratello Vip 7. Un lungo percorso cominciato dallo scorso 19 settembre e che sta trovando la sua conclusione. Anche la penultima puntata prevede l’ultimo televoto di questa settima edizione. Dopo l’elezione del quarto finalista, i vip sono stati richiamati a raccolta da Alfonso Signorini per l’ultimo televoto flash di questa edizione. A seguire, le nomination del GF Vip del 27 marzo 2023, gli eliminati di ieri sera.

GF Vip risultato televoto 20 marzo 2023, chi è il quarto finalista

L’ultimo televoto della serata comprende tutti i concorrenti, al di fuori delle tre finaliste Oriana, Micol e Giaele. Dunque, in corsa per la finale ci sono Luca, Andrea, Alberto, Tavassi, Nikita e Milena. Il meno votato uscirà dalla casa, mentre il più votato va in finale. I risultati sono i seguenti: Edoardo Tavassi è stato eletto come quarto finalista, Andrea Maestrelli è stato eliminato. Qui per le percentuali. Segue l’ultimo televoto flash.

Grande Fratello Vip nomination 27 marzo 2023, televoto flash: chi è il quinto finalista

Chi ha nominato chi: Giaele, Tavassi, Alberto, Oriana e Micol hanno nominato Nikita; Luca Onestini vota Milena, Nikita nomina Alberto, Milena sceglie Luca. Nikita è la più votata con 5 nomination. In virtù di questo risultato, Nikita sceglie chi dovrà affrontarla nel televoto per l’eliminazione. Nikita opta per Alberto. Di conseguenza De Pisis sceglie, a sorpresa, Luca Onestini da portare al televoto invece della più debole Milena Miconi. Al televoto flash vanno Luca, Alberto e Nikita. Luca Onestini è stato eliminato. In finale va Nikita. Alberto De Pisis e Milena Miconi sono in nomination per l’ultimo posto da finalista.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA