Dalla Strada al Palco 2023 quando inizia su Rai 2, chi sono i concorrenti della nuova edizione

dalla-strada-al-palco-2023-quando-inizia

Dalla Strada al Palco 2023 quando inizia su Rai 2

dalla-strada-al-palco-2023-quando-inizia

Dopo l’ottimo riscontro nella prima edizione nata alle porte dell’estate scorsa, Nek torna in prima serata su Rai 2 con la musica e le emozionanti storie di Dalla Strada al Palco 2023, uno show che porta in tv il mondo degli artisti di strada, prendendo l’esempio più noto dei Maneskin. Ai nuovi partecipanti la possibilità di esibirsi nella piazza televisiva davanti al pubblico italiano e ad alcuni ospiti dello spettacolo e della musica italiana. I tre migliori concorrenti andranno in finale per contendersi il titolo di miglior artista di strada. Sul palco vedremo ogni forma d’arte. Dalla musica al canto, fino alla danza e alla giocoleria. Ognuno di loro porterà, oltre al proprio talento, una storia personale. Ecco quando inizia Dalla Strada al Palco 2023 e chi sono i concorrenti della nuova edizione.

Dalla Strada al Palco 2023 concorrenti

I partecipanti della prima puntata arrivano da tutta Italia: “La Compagnia dei Folli” acrobati su pali oscillanti, il pianista Davide Stramaglia, i giocolieri Niccolò Nardelli, Giorgio Maria Laganà e Giovanna Todisco; il violinista Isacc Minert, il vocalist Joe Bless, la cantante Martina Zaghi, il duo voce e violino Riccardo & Celine, la cantante lirica Naimana, il ventriloquo Daniele, il gruppo Street Sharks, la jug band “No Funny Stuff”, il sand artist Mauro Masi.

Dalla Strada al Palco 2023 ospiti

Ogni settimana arriveranno almeno due volti dal mondo dello spettacolo per assistere alle esibizioni dal vivo degli artisti di strada. Il loro titolo sarà infatti quello di “passanti importanti”. Nek aprirà la nuova edizione con la conduttrice e attrice Andrea Delogu e il conduttore televisivo Carlo Conti, tra gli ideatori di questo programma.

Dalla Strada al Palco 2023 quante puntate sono su Rai 2

La trasmissione verrà trasmessa ogni martedì sera su Rai 2. L’orario di inizio è fissato per le 21.20 fino a mezzanotte. La seconda edizione prevede 8 puntate che andranno in onda dal 28 marzo fino al 16 maggio 2023 (data della finale).

Dalla Strada al Palco 2023 casting, come partecipare

Musicisti, cantanti, giocolieri e ginnasti. Tutti potranno prendere parte alle selezioni del talent show condotto dda Nek. Per partecipare ai casting la mail di riferimento è castingtalenti@standbyme.tv

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA