Tutte le mie notti film su Rai 5: trama completa, cast e spiegazione finale

tutte-le-mie-notti-film

Tutte le mie notti film con Benedetta Porcaroli su Rai 5

tutte-le-mie-notti-film

Stasera su Rai 5 va in onda “Tutte le mie notti” film del 2018 diretto da Manfredi Lucibello al suo esordio da regista in un lungometraggio. Tra thriller e noir la storia si sviluppa intorno a un triangolo amoroso, ma anche psicologico. Tutto comincia con l’incontro tra Veronica, un’affermata avvocatessa interpretata da Barbara Bobulova, e la baby squillo Sara che prende il volto di Benedetta Porcaroli. Nel corso del film figura un terzo protagonista, interpretato da Alessio Boni, che sarà determinante ai fini del racconto ricco di suspence. Di seguito, il cast, la trama di Tutte le mie notti e la spiegazione finale.

Tutte le mie notti trama completa del noir psicologico di Manfredi Lucibello

Veronica e Sara si incontrano, quasi per caso, in una notte buia. Veronica è un affermata avvocatessa, Sara è invece una giovane baby prostituta. Veronica soccorre la giovane ragazza che appare ferita ad un ginocchio e in fuga da un malintenzionato. L’incontro tra le due porta a un cambiamento improvviso delle vite di entrambe. Un rapporto particolare, fatto di bugie e mezzi misteri, dove le due donne diventano amiche e poi nemiche. Ma ad un certo punto arriva Federico Vincenti a scompigliare ancora di più la situazione.

Tutte le mie notti spiegazione finale, chi è l’assassino

Secondo Sara è Federico l’uomo misterioso che ha visto uccidere una persona durante una festa. Ecco il motivo della sua fuga solitaria nel buio della notte. Nasce tutto da qui l’incontro con Veronica, che non a caso è anche il legale dell’assassino Federico Vincenti. Nella scena finale, Sara e Veronica si abbracciano in una stazione di Polizia.

Tutte le mie notti cast completo: Benedetta Porcaroli protagonista assoluta

Benedetta Porcaroli interpreta la protagonista Sara. Al suo fianco Alessio Boni nei panni di Federico Vincenti e Barbara Bobulova nel ruolo di Veronica. Completano il cast Gianfilippo Grasso, Maria Laura Caselli e Carolina Rey.

Dove è stato girato Tutte le mie Notti, le location del film

Le scene principali sono state girate a Roma. Altre riprese si sono tenute sul litorale laziale e in particolare ad Anzio presso la terrazza di una Lega Navale e poi al Moletto Pamphili. Altri ciak sono stati battuti nella zona tra Ostia e Fiumicino.

Tutte le mie notti trailer

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA