Ritorno a Romance: trama e cast del film di Tv8

ritorno-a-romance-film

Ritorno a Romance film di Tv8

Ritorno a Romance: trama e cast del film di Tv8 - Spettacolo Italiano

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 su Tv8 va in onda “Ritorno a Romance” film diretto da Danny J. Boyle intitolato “A Romance Wedding”. La protagonista è Zoe, interpretata da Morgan Kohan, una wedding planner di successo che si concede una meritata vacanza a Portland, o meglio a Romance, piccola località dell’Oregon. A seguire, il cast e la trama di Ritorno a Romance.

Ritorno a Romance trama e finale di “A Romance Wedding”

Zoe e Nick sono proprietari di Belle Weddings, azienda di successo che organizza matrimoni memorabile per coppie innamorate. Zoe, esausta dal lavoro, decide di farsi una vacanza rigenerante a Romance, il suo luogo di nascita. Quando torna a casa scoprirà che l’azienda di sua madre Celeste ha assunto Will Mason, l’ex fidanzato di Zoe. Will e e Zoe si sono lasciati quando la ragazze decise di trasferirsi per lavoro. I rapporti iniziali sono molto negativi, poiché Zoe vorrebbe fare delle determinate cose nell’azienda a Romance, ma viene respinta dalle idee di Will. Con Nick che arriva in Romance anche per una pausa, Zoe dovrà affrontare una dura battaglia per realizzare questo sogno imprenditoriale, confuso da sentimenti che ovviamente esistono ancora tra lei e Will.

Ritorno a Romance cast e trailer

Morgan Kohan (Zoe), Drew Nelson (Will), Carey Feehan (Nick), Georgia Bradner (Amanda), Cory Hawkes (Celeste), Lochlyn Munro (Richard), Janet Walmsley (Bertha), Raylene Harewood (Peyton), Tracey Power (Phyllis), Eva Tavares (Anna), Dave Kenneth MacKinnon (Norman), Terry O’Sullivan (Mayor).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA