Quando finisce il Grande Fratello Vip 2023: la data dell’ultima puntata finale su Canale 5

quando-finisce-il-grande-fratello-vip-2023

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2023

Quando finisce il Grande Fratello Vip 2023: la data dell'ultima puntata finale su Canale 5 - Spettacolo Italiano

Il GF Vip 7 verrà ricordato come edizione più lunga nella storia del reality. I vipponi sono entrati con le maglie a maniche corte e usciranno dalla porta rossa con i cappotti. I concorrenti hanno trascorso le festività di Halloween, Natale, Capodanno, Epifania, Carnevale e per poco si sono avvicinati anche alla Pasqua. Questo lunghissimo periodo ha portato non pochi problemi, soprattutto di natura psichica, all’interno della casa.

Edizione più lunga di sempre, ma anche edizione con il maggior numero di squalifiche: dal caso di bullismo con l’espulsione di Ginevra Lamborghini alle ultime per violenza verbale e scurrile di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Persino una delle puntate è stata cancellata dall’archivio. Tra gioie e dolori l’ultima puntata è sempre più vicina. Ecco quando finisce il Grande Fratello Vip 2023, la data della finale su Canale 5.

Ultima puntata del Grande Fratello Vip 2023, la data della finale

L’edizione attuale raggiungerà i 197 giorni superando il record assoluto di longevità della sesta edizione vip a quota 183 giorni e del Grande Fratello Vip 11 di Alessia Marcuzzi con 187 giorni. Quella del 27 marzo sarà a tutti gli effetti la semifinale della settima edizione ed eleggerà tutti i finalisti di quest’anno. Quindi appuntatevi questa data: la data della finale del GF Vip 7 è fissata per lunedì 3 aprile 2023 in diretta come sempre su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA