Ivano Marescotti funerale e camera ardente, dove e quando ci sarà l’ultimo saluto

ivano-marescotti-funerale

Ivano Marescotti funerale, dove e quando ci sarà l’ultimo saluto

ivano-marescotti-funerale

È scomparso ieri pomeriggio Ivano Marescotti, attore, drammaturgo e registra teatrale italiano. Adesso arriva il momento degli ultimi saluti per l’attore romagnolo che è stato tanto amato dalle persone del luogo e dal pubblico italiano. Una lunga carriera di oltre 60 film, 20 fiction, una decina di riconoscimenti e numerosi spettacoli teatrali di grande cultura portati in scena come Amleto di Shakespeare e Dante Alighieri. L’ultimo progetto è stato con il Teatro Accademia Marescotti, dove ha incontrato anche la sua ultima moglie con cui si è unito in matrimonio nemmeno un anno fa. Ecco dove e quando vedere e/o visitare la camera ardente e seguire il funerale di Ivano Marescotti.

Camera ardente di Ivano Marescotti

La camera ardente verrà allestita a Bagnacavallo, la sua città natale in provincia di Ravenna. Le visite al pubblico si apriranno martedì 28 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e mercoledì 29 marzo dalle ore 10 alle ore 15 presso la Sala Oriani dell’ex convento di San Francesco presso via Cadorna 14. Le offerte saranno destinate per lo Ior.

Funerali di Ivano Marescotti, dove e quando

Mercoledì 29 marzo alle ore 15 alla Sala Oriani si terrà la cerimonia di commiato. Dopo la camera ardente di martedì e la cerimonia di mercoledì, il feretro partirà da Bagnocavallo fino a Ravenna per la cremazione. Dalle ultime notizie si apprende che non ci sarà nessun funerale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA