Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2023, percentuali televoto 27 marzo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

chi-sono-i-finalisti-del-grande-fratello-vip-2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2023

chi-sono-i-finalisti-del-grande-fratello-vip-2023

Una settimana al termine del GF Vip 7. Siamo giunti al traguardo più atteso, ovvero scoprire chi va in finale. Dopo le 3 prime finaliste Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, nella puntata del 27 marzo verrà definito il cast definitivo del 3 aprile. Due eliminati e due nuovi finalisti con un televoto flash. Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2023 ?

Chi sono stati tutti i concorrenti del Grande Fratello 7 (eliminati fino alla semifinale)

Tutti i concorrenti dal primo giorno alla semifinale, in ordine sparso: Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Dana Saber, Daniele Dal Moro, Luca Salatino, Luciano Punzo, Marco Bellavia, Nicole Murgia, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Riccardo Fogli, Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci, Sarah Altobello, Wilma Goich, Davide Donadei, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria, Gegia, George Ciupilan.

Finalisti GF Vip 7 percentuali televoto

L’ultimo televoto del 27 marzo vede tra i protagonisti Alberto, Andrea, Milena, Nikita, Luca ed Edoardo. Da questo gruppo usciranno 2 nuovi finalisti e altri due eliminati. Il primo esito annunciato da Signorini ha escluso dai finalisti Nikita e Milena. Tra Luca, Alberto, Andrea e Tavassi si nasconde il quarto finalista e un eliminato. Andrea è il primo eliminato della serata con il 0,9%. Tavassi è il quarto finalista con il 54,7%, seguito da Nikita 36%, Alberto 3,7%, Onestini 3,4% e Milena 1,3%.

Nel secondo televoto flash, Onestini è stato eliminato con il 24%, Nikita è la quinta finalista con il 48%, Alberto si salva con il 28%. La lista completa dei finalisti: Oriana, Giaele, Micol, Tavassi, Milena, Nikita e Alberto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA