Made in Italy una casa per ritrovarsi film su Tv8

Made In Italy una casa per ritrovarsi film su Tv8: trama, cast e finale - Piper Spettacolo Italiano

Stasera su Tv8 va in onda “Made in Italy” film diretto da James D’Arcy, al suo debutto da regista. Protagonista Liam Neeson con suo figlio Michael Richardson avuto dal compianto Natasha Richardson. Nel cast anche l’attrice italiana Valeria Bilello. La storia di un artista inglese che torna in Toscana con il figlio, tra mille dissapori, per trattare la vendita della villa ereditata dalla moglie defunta. La pellicola è stata girata in Italia, come si apprende dal titolo, ed è stata rilasciata ad agosto 2020. A seguire, il cast, la trama di Made in Italy una casa per ritrovarsi e il finale.

Made in Italy una casa per ritrovarsi trama completa

In una splendida campagna toscana, Robert, artista bohémien londinese, torna in Italia per vendere la casa che ha ereditato dalla defunta moglie. Ad accompagnarlo c’è il figlio Jack. Nessuno dei due si aspetta di trovare la villa, un tempo bellissima, in un totale stato di abbandono.

Made in Italy una casa per ritrovarsi finale

Dopo averla ristrutturata, Robert annuncia che non venderà la sua casa, perché è troppo affezionato ai ricordi con la moglie defunta. Così torna a Londra e vende la sua casa per poter ricomprare con i soldi ottenuti la parte del casale in Toscana del figlio Jack. Lo esorta a ricomprare la galleria, ma l’offerta verrà rifiutata. Così Robert, accanto a Jack, inizierà una nuova vita in Italia tenendo corsi di pittura. Padre e figlio decidono una volta per tutte di dimenticare il passato e di ricominciare finalmente da capo.

Made in Italy una casa per ritrovarsi cast: Liam Neeson con il figlio Michael Richardson

Cast: Liam Neeson (Robert), Michael Richardson (Jack), Valeria Bilello (Natalia), Lindsay Duncan (Kate), Marco Quaglia (Luigi), Gian Marco Tavani (Marzio), Helena Antonio (Raffaella), Yolanda Kettle (Ruth).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano