Grande Fratello Vip anticipazioni 27 marzo 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-27-marzo-2023

Manca davvero poco alla finalissima del GF Vip 7 e lunedì 27 marzo scopriremo il quarto finalista che si aggiungerà ad Oriana Marzoli, Giale De Donà e Micol Incorvaia. In gioco ci sono tutti i vipponi della casa: Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Andrea Maestrelli, Alberto De Pisis e Milena Miconi. Chi si aggiudicherà il traguardo finale? A seguire le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 27 marzo 2023.

Sondaggi GF Vip 27 marzo 2023, chi sarà il quarto finalista?

Unificando le medie dei sondaggi provenienti da vari siti web emergono i seguenti risultati: Nikita Pelizon è in testa con oltre il 57% delle preferenze. Vicino a lei soltanto Edoardo Tavassi con il 30%. Si staccano da questa classifica Alberto De Pisis con il 5%, Luca Onestini con il 6%, Milena Miconi al 2% e Andrea con il 1%. Da questo televoto verrà rivelato il quarto finalista e l’eliminato.

Analizzando questi dati è Nikita Pelizon la candidata numero 1 per essere la nuova finalista, mentre Andrea o Milena si contendono una manciata di voti per non uscire. Tuttavia, considerando che Milena ha battuto Antonella nell’ultimo televoto e che Andrea è stato già eliminato, la Miconi è sicuramente in vantaggio su Maestrelli.

GF Vip anticipazioni 27 marzo 2023: la quiete dopo la tempesta

Con l’eliminazione di Antonella, è tornata improvvisamente la pace all’interno della casa. Lei ed Edoardo Donnamaria, squalificato la settimana precedente, sono finalmente felici fuori dalle insidiose mura della casa di Cinecittà, lontani da litigi e critiche degli altri inquilini. Anche l’assenza dello squalificato Daniele Dal Moro ha spazzato via gli innumerevoli litigi con Oriana. Insomma, difficilmente Signorini applicherà altri provvedimenti in questo rush finale.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano