Il Cantante Mascherato 2023 eliminato seconda puntata

Seconda serata con “Il Cantante Mascherato 4” a caccia di nuovi vip che si nascondono dietro le spettacolari maschere. La gara continua con le indagini della speciale giuria formata da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le new entry Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica. Gli ospiti di questa settimana, direttamente dalla fiction Don Matteo, sono Nino Frassica, Pietro Pulcini che proveranno ad aiutare o a scompigliare la situazione con consigli sul possibile vip mascherato (vi spieghiamo tutto più avanti). Mascherati per una notte, all’interno di un Cuore, Albano e Jasmine Carrisi. Nella prima settimana abbiamo visto Stefania e Amanda Sandrelli. A seguire, l’eliminato della seconda puntata de Il Cantante Mascherato 2023.
Il Cantante Mascherato Criceto è Nathalie Guetta?
La strana presenza dei protagonisti Nino Frassica e Pietro Pulcini è per indagare esclusivamente sulla maschera del Criceto. Flavio Insinna, aka capitano Anceschi, ha indicato Nathalie Guetta che nella fiction “Don Matteo” interpreta la perpetua Natalina. Potrebbero essere proprio loro a svelare anticipatamente l’identità del Criceto.
Il Cantante Mascherato eliminati 25 marzo 2023
Le undici maschere ancora in gara sono: Ippopotamo, Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Rosa, Criceto e Scoiattolo nero. In ognuna di loro si nasconde un personaggio famoso, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi. La prima maschera eliminata è stata quella del Cigno con Sandra Milo e Antonio Mezzancella. Chi è stato smascherato il 25 marzo? La Rosa è il primo eliminato della serata e nascondeva l’attrice Valeria Fabrizi. Nell’ultima manche la sfida è tra Colombi e la Stella. Gli eliminati sono i Colombi con Ricky Tognazzi e Simona Izzo.