Dietro la notte film in prima tv su Rai Movie

Stasera in prima tv su Rai Movie va in onda “Dietro la notte” film diretto da Daniele Falleri, uscito su Sky Cinema nell’anno 2021 (a causa della pandemia). Una storia familiare che si trasformerà presto in un thriller all’italiana alla scoperta del colpevole. L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba e ha come protagonisti Marta e Bruno, due innamorati in crisi, interpretati da Stefania Rocca e Fortunato Cerlino. A seguire, il cast, la trama di Dietro la notte e il finale.
Dietro la notte trama completa
Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a gioiellieri internazionali. Marta si innamora di Bruno, un prestigiatore professionista. Marta ha una figlia diciassettenne di nome Elena che non approva la nuova storia d’amore con Bruno e la incolpa per la separazione con suo padre. Cala la notte e Marta e Bruno restano soli perché Elena passerà la notte da un’amica, mentre Giulia è in giro per la città. Ma qualcosa di tragico sta per accadere.
Dietro la notte spiegazione finale, chi è il colpevole
Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma improvvisamente in un incubo. Un uomo si introduce in casa narcotizzando Bruno e costringendo Elena ad aprire la cassaforte. Successivamente Elena colpirà con un oggetto il malintenzionato facendogli perdere i sensi. Il rapinatore è Luca, ma si scoprirà che il mandante è proprio Bruno che ovviamente conosceva la combinazione della cassaforte. Alla fine, Bruno aggredisce Marta, ma lei riesce ad ucciderlo con un colpo di pistola.
Dietro la notte cast attori e trailer: da Fortunato Cerlino a Stefania Rocca
Stefania Rocca (Marta), Fortunato Cerlino (Bruno), Roberta Giarrusso (Giulia), Elisa Visari (Elena), Daniele Nicoli (Luca), Sebastian Gimelli Morosini (Alfio), Jonis Bascir (tatuatore), Marius Bizau (Leo), Cristina Golotta (Desirèe).