Arianna Bergamaschi chi è la figlia di Graziella Caly: biografia, età, marito e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

arianna-bergamaschi-biografia

Arianna Bergamaschi chi è la figlia di Graziella Caly

arianna-bergamaschi-biografia

Oggi a Verissimo ci sarà Arianna Bergamaschi, per tutti Arianna, cantante e figlia d’arte di Graziella Caly. Uno splendido percorso tra musica e teatro con 6 album pubblicati e la stretta collaborazione con Disney. A seguire, la biografia di Arianna Bergamaschi, tra carriera e vita privata.

Arianna Bergamaschi età e biografia: testimonial Disney, il quarto posto a Sanremo 1999

Arianna Bergamaschi, età 47 anni, è nata a Milano l’11 novembre del 1975. Entra subito nel mondo dello spettacolo dall’infanzia fino ai 12 circa, partecipando a spot pubblicitari. Poi debutta a Fantastico 2 e 3 e alla miniserie “I Promessi Sposi”. Nel 1989 intraprende la strada della danza con Brian e Garrison Rochelle. Tutto cambia a 13 anni quando la Disney la prende come testimonial e voce ufficiale del più grande marchio di film d’animazione al mondo. Inciderà 4 album in soli 5 anni e sarà un punto di riferimento con tanti musical. Nel 1999 conquista il quarto posto al festival di Sanremo, dopo aver partecipato alla categoria Giovani. Negli anni ’90 sarà ospite in diversi programmi televisivi come Domenica In, Telethon e Superclassificia Show.

Arianna Bergamaschi marito e figli: il matrimonio a Venezia

Arianna è sposata dal 2014 con il manager Olivier François. Il matrimonio si è svolto nella romantica Venezia con una celebrazione presso Ca’ Farsetti e il Canal Grande. Dall’unione è nato un figlio, Alexandre François.

Arianna Bergamaschi a teatro nel 2023 con Vlad Dracula

Nel 2023 Arianna è una delle protagoniste di “Vlad Dracula” spettacolo teatrale tra prosa e musicale ispirata all’opera di Bram Stroker. Ha debuttato sul palcoscenico nel 2020, ma il tour proseguirà con altre date nel 2023 nei principali teatri italiani.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA