Non succede ma se succede film con Charlize Theron su Rai Movie: trama, cast e finale

non-succede-ma-se-succede-film

Non succede ma se succede film con Charlize Theron su Rai Movie

non-succede-ma-se-succede-film

Stasera su Rai Movie va in onda “Non succede ma se succede” film diretto da Jonathan Levine nel 2019, conosciuto con il titolo internazionale “Long Shot”. I protagonisti interpretati dal premio Oscar Charlize Theron e Seth Rogen sono Fred Flarsky, un giornalista di New York, e Charlotte Field una segretaria di Stato in corsa alla presidenza. Completano il cast O’Shea Jackson Jr, Andy Serkis, June Diane Raphael, Ravi Patel e Alexander Skarsgard. A seguire, il cast, la trama di “Non succede, ma se succede” e il finale.

Non succede ma se succede trama, cast e finale

Charlotte Field è una delle donne più influenti del mondo, nonché autorevole Segretario di Stato. Fred Flarsky è un bravo giornalista, ma spesso si caccia nei guai. I due non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata il suo primo amore. Nonostante ciò, Fred riuscirà a conquistare la simpatia di Charlotte.

La donna è in corsa alla presidenza e ora vuole assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, ma i suoi collaboratori non sono d’accordo. Fred, dal canto suo, non è abituato alla vita sotto i riflettori e si sente inadatto. La loro intesa si trasformerà presto in una storia d’amora con inaspettati e pericolosi incidenti. Non succede, ma se succede cast: Charlize Theron (Charlotte), Seth Rogen (Fred), O’Shea Jackson (Jr Lance), Andy Serkis (Parker), June Diane Raphael (Maggie), Bob Odenkirk (presidente), Alexander Skarsgard (James), Randall Park (capo di Fred), Lil Yachty (se stesso).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA