Malinteso d’amore film su Tv8

malinteso-damore-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Malinteso d’amore” film diretto da Kelly Makin, tratto dall’omonimo romanzo di Cara Lockwood “I Do (But I Don’t). La protagonista è Lauren un’organizzatrice di matrimoni che non ha mai avuto tanta fortuna nella vita amorosa. Nel suo tragitto incontrerà il pompiere Nick, ma lui è già impegnato. I personaggi principali, Lauren e Nick, sono interpretati da Denise Richards e Dean Cain. A seguire, il cast e la trama di Malinteso d’amore.

Malinteso d’amore trama e cast di “I Do (But I Don’t)”

La wedding planner Lauren Crandell si occupa del matrimonio di Darla Tedanski, figlia di una famiglia importante, che le promette una promozione attesa da tempo se tutto andrà bene. Il giorno dopo, Lauren incontra Nick Corina e sente un’attrazione immediata. Poi scoprirà che è lui lo sposo di Darla. Così prova a dimenticarlo concentrandosi sul lavoro, ma Darla si rivela essere una figlia privilegiata ed egoista.

Nel frattempo Darla si diverte con l’umorismo di Mark, l’aiutante di lunga data di Darla. Non sapendo che Brad ha tradito Lauren, Cookie vuole che Lauren dia al matrimonio una seconda possibilità, ma tutto ciò che vuole Lauren è il divorzio. Malinteso d’amore cast: Denise Richards (Lauren), Dean Cain (Nick), Karen Cliche (Darla), Olivia Palenstein (Bonnie), Mimi Kuzyk (Cookie), Yannick Bisson (Jay), Mark (Barry), Brad (David).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano