Il Giocattolaio spettacolo di teatro con Francesca Chillemi

francesca-chillemi-il-giocattolaio-teatro

Francesca Chillemi debutta in teatro con “Il Giocattolaio” spettacolo diretto da Enrico Zaccheo e prodotto da Stefano Francioni. È un momento d’oro per l’attrice siciliana, reduce da grandi successi televisivi con le fiction “Che Dio ci Aiuti” e “Viola come il mare”. Lo spettacolo teatrale mette in scena un thriller psicologico ricco di suspence che promette di lasciare il pubblico col fiato sospeso. Francesca Chillemi sarà affiancata sul palco da Kabir Tavani. Ecco, in dettaglio, di cosa parla “Il Giocattolaio”, le date e i biglietti.

Il Giocattolaio spettacolo con Francesca Chillemi: trama, date e biglietti

Una trama dal ritmo serrato che indaga il tema della manipolazione psicologica e della tendenza di determinate persone a ricorrere alla più spietata violenza. La storia di un serial killer che rende le sue vittime “bambole viventi”, e quella di un’investigatrice che, provando a fare giustizia e chiarezza, si troverà in una situazione di ambiguità e di sconcertante confusione di ruoli. Perché a volte può accadere che si accettino compromessi solo per voltare pagina. E “forse riconosciamo nell’altro la follia che appartiene a noi e ce ne innamoriamo”.

Cast: Francesca Chillemi, Kabir Tavani. Regista: Enrico Zaccheo. Date: 21 aprile: Cesano Maderno (Monza e Brianza) teatro Excelsior; 22 aprile: Tradate (Varese) Cinema Teatro Nuovo; 27 aprile: Boretto (Reggio Emilia) Teatro Del Fiume; 30 aprile: Botticino (Brescia) Teatro Santa Lucia. Info biglietti su VivaTicket o sul sito ufficiale.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano