Verissimo ospiti 25 marzo e 26 marzo 2023: NDG di Amici si racconta da Silvia Toffanin

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

verissimo-ospiti-25-marzo-2023

Verissimo ospiti 25 marzo e 26 marzo 2023

Verissimo ospiti 25 marzo e 26 marzo 2023: NDG di Amici si racconta da Silvia Toffanin - Spettacolo Italiano

Sabato e domenica, alle ore 16.30 su Canale 5, tornano le interviste di Verissimo. Nella scorsa settimana la conduttrice Silvia Toffanin ha ospitato in studio: Pio e Amedeo, Melike Ipek Yalova, Andrew Howe, Veronica Maya, Elenoire Casalegno, Veronica Maya, Samantha De Grenet, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Suor Cristina (Cristina Scuccia), Manila Nazzaro, Fiordaliso e Bobby Solo. Anche questa settimana arriveranno negli studi Mediaset altri grandissimi protagonisti dello spettacolo. Ecco chi sono gli ospiti di Verissimo del 25 marzo e 26 marzo 2023.

Verissimo ospiti di sabato 25 marzo 2023

Tra i primi protagonisti annunciati c’è NDG, l’ultimo cantante eliminato dal serale di Amici. La sua ospitata è prevista per sabato 25 marzo. Sempre per Amici, ecco l’altra eliminata della scorsa puntata, la ballerina Megan Ria. Nello stesso pomeriggio ci sarà anche la showgirl Costanza Caracciolo. Segue il ritratto della top model Carol Alt e le interviste a Manuel Bortuzzo e a Arianna Bergamaschi.

Verissimo ospiti domenica 26 marzo 2023

Silvia Toffanin intervista in esclusiva Maria e Catello Celentano, genitori di Angela, scomparsa nel nulla 27 anni fa. E poi il racconto doloroso di Lino Banfi, che ha perso sua moglie Lucia. E ancora, la forza e il coraggio di Carolyn Smith e la storia di un’amicizia, quella tra Stefania Orlando e Anna Pettinelli. Infine i giudici del serale di “Amici” di Maria De Filippi: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA