Noi siamo leggenda fiction di Rai 2 (con gli attori di Mare Fuori)

La vera sorpresa al termine dell’ultima puntata di Mare Fuori è “Noi siamo leggenda” fiction in onda prossimamente su Rai 2 per la regia di Carmine Elia. Ben 4 protagonisti della serie “Mare Fuori” hanno preso parte al cast del fantasy girato interamente a Rieti. Da Giacomo Giorgio (interprete di Ciro) a Domenico Cuomo (Cardiotrap), Valentina Romani e Nicolas Maupas (Chiattillo e Naditza). Ovviamente i personaggi non hanno nessuna correlazione con quelli del carcere minorile, ma il pubblico potrà apprezzare una nuova storia con gli amatissimi attori di Mare Fuori. A seguire, il trailer, la trama, il cast di Noi siamo leggenda e quando esce su Rai 2.
Noi siamo leggenda trama, cast e trailer
Trama breve: uno spaccato commovente, forte, divertente di una società, la nostra e di una parentesi di vita, l’adolescenza in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato e desiderato di avere superpoteri. Per combattere le ingiustizie che ci circondano. Vincere la propria insicurezza. Accettarsi. Fare squadra con i propri amici. E allora sì che i tuoi poteri e quelli degli altri ragazzi, possono fare la differenza.
Noi siamo leggenda uscirà il prossimo autunno 2023 in prima serata su Rai 2. In totale saranno 12 episodi in 6 serate da 50 minuti ciascuna. Cast: Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Domenico Cuomo, Beatrice Vendramin, Marta Giovannozzi, Milena Miconi.