Noi siamo leggenda fiction di Rai 2 (con gli attori di Mare Fuori)

noi-siamo-leggenda-fiction

La vera sorpresa al termine dell’ultima puntata di Mare Fuori è “Noi siamo leggenda” fiction in onda prossimamente su Rai 2 per la regia di Carmine Elia. Ben 4 protagonisti della serie “Mare Fuori” hanno preso parte al cast del fantasy girato interamente a Rieti. Da Giacomo Giorgio (interprete di Ciro) a Domenico Cuomo (Cardiotrap), Valentina Romani e Nicolas Maupas (Chiattillo e Naditza). Ovviamente i personaggi non hanno nessuna correlazione con quelli del carcere minorile, ma il pubblico potrà apprezzare una nuova storia con gli amatissimi attori di Mare Fuori. A seguire, il trailer, la trama, il cast di Noi siamo leggenda e quando esce su Rai 2.

Noi siamo leggenda trama, cast e trailer

Trama breve: uno spaccato commovente, forte, divertente di una società, la nostra e di una parentesi di vita, l’adolescenza in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato e desiderato di avere superpoteri. Per combattere le ingiustizie che ci circondano. Vincere la propria insicurezza. Accettarsi. Fare squadra con i propri amici. E allora sì che i tuoi poteri e quelli degli altri ragazzi, possono fare la differenza.

Noi siamo leggenda uscirà il prossimo autunno 2023 in prima serata su Rai 2. In totale saranno 12 episodi in 6 serate da 50 minuti ciascuna. Cast: Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Antonio Gerardi, Valentina Romani, Domenico Cuomo, Beatrice Vendramin, Marta Giovannozzi, Milena Miconi.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano