Cambio tutto film con Valentina Lodovini su Canale 5: trama, cast, trailer e finale

cambio-tutto-film

Cambio tutto film con Valentina Lodovini su Canale 5

cambio-tutto-film

Stasera su Canale 5 andrà in onda “Cambio tutto” film di Guido Chiesa, uscito sulle piattaforme streaming (a causa della pandemia) nel 2020. Dai produttori del grande successo di “10 giorni senza mamma”, ecco che arriva il remake italiano di “Una mujer sin filtro” opera cilena del regista Luis Eduardo Rejes. Valentina Lodovini interpreta Giulia, una donna di 40 anni sempre gentile ed educata, che un giorno, come si apprende dal titolo, deciderà di voltare pagina nella sua vita. Ma sarà davvero tutto da cambiare? Una commedia tutta al femminile che porta con leggerezza il tema della discriminazione femminile sul lavoro e la conseguente rivalsa. A seguire, il cast, la trama di Cambio tutto e il finale.

Cambio tutto trama, cast e finale

Giulia è una donna di 40 anni e ha una vita abbastanza difficile. Non dorme e mangia il gelato anche se cerca di perdere peso. Il vicino di casa organizza feste tutta la notte, il compagno cosiddetto artista è concentrato a fare il quadro della sua vita e intanto si dimentica di pagare le bollette. Inoltre il suo ex sta per sposarsi, la sua amica che incontra in palestra è preda solo dai suoi amori immaginari e in più deve badare al gatto della sorella che lo considera come un figlio. Il peggio però deve ancora arrivare. Il suo giovane capo, che spesso non la considera, la relega a fare da assistente ad una giovane influencer.

Esausta, si rivolge a un counselor olistico che le farà scoprire tutte le sue emozioni compresse tra il quarto e il quinto chakra tirando fuori la donna libera e determinata che è in lei. Cambio tutto cast: Valentina Lodovini (Giulia), Neri Marcorè (Bianconi il terapeuta), Libero De Rienzo (Ottavio), Dino Abbrescia (Raf), Andrea Pisani (Valerio), Giovanni Scifoni (carabiniere), Valentina D’Agostino (Alessandra), Chiara Spoletini (Bea), Flora Canto (Vanessa).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA