Amici 2023 eliminati seconda puntata

Sabato 25 marzo torna il serale di Amici di Maria De Filippi. Dopo la doppia eliminazione di NDG e Megan, l’avventura degli allievi continua con nuove sfide. Ricapitolando le squadre: Zerbi e Celentano competono con Aaron, Picolo G, Ramon Agnelli, Isobel e Gianmarco. Il team Cuccarini-Lo, che è già orfano di 2 elementi, si difende con Angelina, Cricca, Maddalena e Samu. Il team Arisa-Todaro schiera Alessio, Federica, Mattia e Wax. La gara si svolgerà sempre in 3 manche che sanciranno altri. Ecco chi sono gli eliminati della seconda puntata di Amici 2023.
Piccolo G eliminato, spoiler di Amici 25 marzo 2023
Nella prima manche si sfidano Cuccarini-Lo contro Zerbi Celentano. Vince Cuccarini-Lo per 2-1 portando a rischio eliminazione l’intera squadra di Zerbi e Celentano. Tuttavia nel girone di eliminazione si salvano Gianmarco e Ramon. Sfida a 3 per il primo eliminato tra Isobel, Aaron e Piccolo G. La prima a salvarsi è Isobel. Nella seconda partita è Aaron a salvarsi. Piccolo G è il primo eliminato della serata.
Nella seconda manche si sfidano nuovamente Cuccarini-Lo e Zerbi-Celentano, ma questa volta il risultato è inverso. Nel girone di eliminazione si salva solo Maddalena, mentre Angelina, Samu e Cricca vanno al ballottaggio. Cricca è l’eliminato “provvisorio”. Nella terza manche Arisa-Todaro sconfiggono Zerbi-Celentano. Isobel, Aaron e Ramon si salvano nel girone, mentre Gianmarco finisce al ballottaggio. La sfida per il secondo eliminato è tra Cricca e Gianmarco. Quest’ultimo lascia la scuola di Amici.