Tre Sorelle film tv di Enrico Vanzina su Canale 5: trama, cast attori, finale (chi è il padre)

tre-sorelle-film

Tre Sorelle film tv di Enrico Vanzina su Canale 5

tre-sorelle-film

Stasera in prima tv su Canale 5 va in onda “Tre Sorelle” film diretto da Enrico Vanzina, uscito nel 2021 in esclusiva streaming su Prime Video. Serena Autieri, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini interpretano rispettivamente le 3 sorelle Marina, Sabrina e Caterina. Il film apre con una citazione di Joseph Conrad “Essere donna è un compito difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con gli uomini”. Un racconto ironico, tagliente e romantico sulla forza e le fragilità di tre donne che si ritrovano a dover fare i conti con le proprie vite! A seguire, il cast, la trama di Tre Sorelle e il finale.

Tre Sorelle trama, cast, trailer e finale (chi è il padre)

Siamo a Roma, nel 2019, pochi giorni prima di Ferragosto. Marina, una donna borghese, sposata con un primario di Ortopedia, scopre che suo marito ha una relazione con il suo assistente uomo. Le crolla addosso il mondo. Le sue certezze vanno in frantumi. Disperata corre a confidarsi con sua sorella Sabrina che ha un negozio di abbigliamento, ma trova in lacrime anche lei. Suo marito, avvocato, ha scoperto che lei lo tradisce e ha deciso di lasciarla. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro parte anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale.

A loro si aggiungerà poi Caterina, la terza sorella di Marina e Sabrina. Ad interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l’arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle. Alla fine scopriranno che il padre è Luca Ward (narratore della storia). Tre Sorelle cast: Serena Autieri (Marina), Giulia Bevilacqua (Sabrina), Chiara Francini (Caterina), Rocio Munoz Morales (Lorena), Fabio Troiano (Antonio), Luca Ward (voce narrante e padre delle 3 sorelle), Danilo D’Agostino (Gabriele).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA