Principessa per caso film di Tv8

Oggi pomeriggio su Tv8 c’è “Principessa per caso” film diretto da Mike Rohl nel 2018. La pellicola di Hallmark Channel, come si apprende dal titolo, è ambientata nel regno fittizio di Voldavia. Protagonista l’agente matrimoniale Kate, interpretata da Bethany Joy Lenz, e il principe Sebastian, interpretato da Will Kemp. A seguire, il cast e la trama di Principessa per caso.
Principessa per caso trama e cast di “Royal MatchMaker”
Kate Gleason, agente matrimoniale, è una professionista di successo. Quando la socia in affari, Britney, le annuncia che il loro prossimo cliente sarà un membro della famiglia reale, la donna accetta la sfida. La reputazione dell’abile Kate raggiunge anche re Edward nel fittizio regno di Voldavia. L’uomo reale la ingaggia per trovare una moglie a suo figlio prima di un’importante festa nazionale. Il principe Sebastian non sembra però interessato a nessuna delle pretendenti e, mentre il tempo stringe, Kate finisce con l’innamorarsi di lui e del suo lato tenero ben nascosto dalla corona.
La famiglia reale non avrà molta tolleranza verso questo “amore impossibile”. Kate e Sebastian coroneranno il loro sogno d’amore? Principessa per caso cast: Bethany Joy Lenz (Kate), Will Kemp (Sebastian), Simon Dutton (Re Edward), Brittany Bristow (Britney), Joseph Thompson (Victor).