Il Commissario Ricciardi 2 replica terza puntata in streaming su RaiPlay e in tv, riassunto episodio 3 “Serenata senza nome”

il-commissario-ricciardi-2-replica-terza-puntata

Il Commissario Ricciardi 2 replica terza puntata, riassunto episodio 3 “Serenata senza nome”

il-commissario-ricciardi-2-replica-terza-puntata

Il riassunto dell’episodio 3 “Serenata senza nome”: il commerciante di tessuti, Costantino Irace viene trovato morto. Un omicidio per cui tutti in città hanno già in mente un colpevole: Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato per amore della moglie di Irace. Ricciardi vuole vederci chiaro, il suo istinto non si accontenta della via più semplice. Intanto a casa Colombo si organizza la cena di compleanno di Enrica, per l’occasione Manfredi chiede la mano della ragazza. Bianca avvia una relazione falsa con Ricciardi per salvarlo dalle accuse dei fascisti. Bianca bacia Luigi, ma lui ammette di essere innamorato di un’altra donna, senza dubbio si tratta di Enrica. Anche Bruno Modo si innamora di Lina. Ecco quando rivedere la replica della terza puntata de Il Commissario Ricciardi 2.

Il Commissario Ricciardi 2 episodio 3 “Serenata senza nome” in streaming su RaiPlay

Chi non ha seguito l’episodio 3 “Serenata senza nome”, in onda il 20 marzo su Rai 1, potrà rivederlo su RaiPlay sulla pagina della fiction Rai con Lino Guanciale. La puntata intera è disponibile in streaming su tutti i dispositivi mobili, oppure su tutte le SmartTv compatibili con la visione di Rai Play. Soltando al termine delle ultime puntate in prima tv su Rai 1, il canale Rai Premium potrà programmare settimanalmente i quattro episodi della seconda stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA