Giaele De Donà biografia, chi è la finalista del GF Vip: età, malattia, madre, padre e marito

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

giaele-de-dona-chi-e

Giaele De Donà chi è la finalista del GF Vip

giaele-de-dona-chi-e

Giaele è la terza finalista del Grande Fratello Vip 7. È una delle concorrenti più votate di questa edizione, nonché possibile vincitrice. In assenza di una pagina Wikipedia, scopriamo meglio chi è Giaele De Donà con una sua biografia.

Giaele De Donà biografia, età e lavoro

Giaele De Donà, età 24 anni, è nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998. Il suo nome completo è Sofia Giaele De Donà, mentre la sua altezza stimata è di 1.77 cm. Giaele vive e lavora a Milano come imprenditrice e modella ed è una nota influencer con il suo account sofiagiaelededona. Giaele entra nel mondo della moda a soli 15 anni, poi apre un blog che la porterà ad iscriversi all’Accademia del Lusso.

Giaele De Donà madre, padre, fratello e marito

La madre di Giaele De Donà è Tatiana, colpita purtroppo dalla malattia dell’ictus che l’ha costretta a restare su una sedia a rotelle. La mamma di Giaele vive a Conegliano Veneto, paese di origine della figlia. Il padre di Giaele è Andrea De Donà, mentre suo fratello è Matthias De Donà noto per la sua partecipazione a Summer Job. Il marito di Giaele si chaiam Bradford Beck. In passato ha avuto una relazione con Tayloor Mega e un presunto flirt con Flavio Briatore. Prima del Grande Fratello, Giaele ha partecipato al programma “Ti spedisco in convento”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA