The Karate Kid la leggenda continua film con Jaden Smith su Tv8

Stasera su Tv8 va in onda “The Karate Kid la leggenda continua” film diretto da Harald Zwart, quinto e ultimo capitolo della celebre saga cinese. Pur avendo tanti punti in comune con i precedenti film, “La leggenda continua” non è assimilabile a un remake, bensì a un reboot con nuovi personaggi e una nuova ambientazione. Il protagonista, interpretato da Jaden Smith (figlio di Will Smith), è un dodicenne che si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu. La canzone dei titoli dei coda è “Never Say Never” cantata da Justin Biebier insieme al protagonista Jaden Smith. A seguire, il cast, la trama di Karate Kid la leggenda continua e il finale.
The Karate Kid la leggenda continua trama, cast e finale
Costretto, per via del lavoro della madre, a un repentino trasferimento in Cina, il dodicenne Dre Parker deve affrontare le difficoltà di ritrovarsi senza amici in un contesto a lui estraneo. Sarà il rapporto con il responsabile della manutenzione del condominio, Mr. Han, in segreto, maestro di Kung fu, a guidare Dre verso la comprensione della disciplina per affrontare gli ostacoli.
Arrivati alla finale Dre incontra Cheng, che, seguendo un ordine datogli dal suo maestro, colpisce Dre proprio nel punto in cui era stato ferito. Dre però si rialza in piedi e dopo molti sforzi riesce a battere Cheng che ammette la sconfitta e insieme ai suoi compagni capisce che quello che pratica Dre è il vero Kung Fu. Nel finale alternativo, presente nel DVD, Mr. Han combatte contro il Maestro Li dopo la vittoria di Dre.