Massimiliano Cannoletta chi è l’ex campione de L’Eredità

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 20 marzo 2023 ci sarà Massimiliano Cannoletta, ex storico campione de L’Eredità. Nel game show di Insinna ha partecipato in 51 puntate vincendo 280.000 euro. È considerato una vera enciclopedia vivente, essendo un divulgatore scientifico. Scopriamo meglio chi è Massimiliano Cannoletta.
Massimiliano Cannoletta età, lavoro in Rai, moglie e figli
Massimiliano Cannoletta, età 48 anni, è nato nel 1974 ad Acquarica, in provincia di Lecce. È laureato in Scienze Politiche, ma i suoi veri interessi sono per la musica, l’arte e la storia, poiché conosce anche 5 lingue. Lo dimostra partecipando in televisione nel programma “L’Eredità” su Rai 1. Massimo resta campione in carica per due mesi con 21 ghigliottine vinte e un montepremi di 280.000 euro. Successivamente partecipa come ospite in altri programmi in tv come “Oggi è un altro giorno”, “Citofonare Rai 2” e “L’Eredità una sera insieme”.
Prima de L’Eredità, Massimo ha lavorato sulle navi da crociera. Grazie alla notorietà televisiva oggi lavora nella stessa Rai collaborando per alcuni programmi di cultura in onda sulla prima e seconda rete. Dalle varie presentazioni, Massimiliano non ha mai parlato della sua vita privata. Non ci sono dunque informazioni pubbliche su moglie/fidanzata o figli di Massimiliano. Il suo profilo Instagram (verificato) è massimo20.it