Terra Amara orario domenica 19 marzo 2023, anticipazioni e programmazione di oggi su Canale 5: Demir chiede perdono a Zuleyha

Terra Amara orario domenica 19 marzo 2023, le anticipazioni

terra-amara-orario-19-marzo-2023

Da oggi Terra Amara andrà in onda tutti i giorni della settimana. Scopriamo, intanto, le anticipazioni della puntata del 19 marzo: Demir, convinto che in sua assenza Zuleyha sia fuggita con Yilmaz, si deve ricredere, e, nel chiedere perdono alla moglie, le assicura che farà tutto ciò che lei desidera. Gulten confessa a Yilmaz di non aver spedito le lettere di Zuleyha per proteggere i due dall’ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar. A seguire, la programmazione e l’orario di Terra Amara di domenica 19 marzo 2023.

Terra Amara 19 marzo 2023 a che ora inizia oggi su Canale 5

Come vi avevamo anticipato già qui, la soap turca debutta in maniera stabile anche di domenica pomeriggio. Grazie all’enorme successo riscontrato nelle puntate settimanali, Mediaset ha promosso per tutti giorni il serial di Yilmaz e Zuleyha. Con l’assenza dello speciale di Amici, Terra Amara andrà in onda oggi con un doppio appuntamento dalle ore 14.43 alle 15.30 (primo episodio) e dalle 15.31 alle ore 16.30 (secondo episodio). Gli episodi saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano