Amici 2023 eliminati prima puntata serale del 18 marzo 2023, chi è uscito ieri sera tra NDG, Megan e Federica

Amici 2023 eliminati prima puntata

amici-2023-eliminati-prima-puntata

Inizia il serale di Amici 2023 con il primo appuntamento della ventunesima edizione. In gara le 3 squadre guidate da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Cricca, Maddalena, Megan, Ndg, Samu, Angelina), Arisa e Todaro (Alessio, Wax, Mattia e Federica), Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel, Gianmarco, Ramon e Piccolo G). In assenza del televoto, la decisione è in mano alla giuria formata da Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Ecco gli eliminati della prima puntata di Amici 2023.

Amici eliminati 18 marzo 2023, chi è uscito ieri sera tra NDG e Federica

Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano ha conquistato la vittoria per 2-1 contro Cuccarini-Emanuel Lo. Al ballottaggio il cantante Cricca, le ballerine Megan e Maddalena. Le carte salvano Maddalena, scontro finale tra Megan e Cricca. Il primo eliminato di questa edizione è Megan. Nella seconda manche, Zerbi-Celentano conquistano nuovamente la vittoria e spediscono al ballottaggio il ballerino Mattia e i cantanti Wax e Federica.

Quest’ultima è la prima candidata per la seconda eliminazione. Nella terza manche, Zerbi e Celentano conquistano la terza vittoria consecutiva. In questo caso è NDG a essere mandato al ballottaggio di eliminazione contro Federica. In casetta, la decisione finale: il secondo eliminato è NDG.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano