Buongiorno Mamma 2 replica ultima puntata in streaming e in tv, riassunto episodio 6: quando rivederla su Mediaset Extra o La5

Buongiorno Mamma 2 replica ultima puntata, riassunto episodio 6

buongiorno-mamma-2-replica-ultima-puntata

Ieri sera è terminata la seconda stagione di “Buongiorno Mamma”. Un lieto fine sperato che potrebbe escludere un sequel. Tutta la verità sull’assassino di Maurizia e sul responsabile del coma di Anna. Ebbene, parliamo della stessa persona. Il colpevole è Carmine, zio di Mauro, che ha attaccato prima Anna, mandandola in coma con il famoso bracciale, e poi ha ucciso Maurizia strangolandola. Le impronte ritrovate sul corpo di Maurizia risalgono a Borghi, ma si tratta esattamente del padre di Guido. La fiction si conclude con il matrimonio di Francesca con Karim e con la promessa d’amore di Anna e Guido. Qui per rileggere il riassunto completo dell’episodio 6. A seguire, la replica dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2 in streaming e in tv.

Buongiorno Mamma 2 episodio 6 in streaming e in tv

Per chi si fosse perso l’episodio 6, in onda il 17 marzo su Canale 5, potrà recuperarlo insieme a tutta la serie sul sito o l’app di Mediaset Infinity. Le puntate intere della prima e seconda stagione sono visibili in streaming gratis, oppure collegando Mediaset Play con tutte le Smart Tv compatibili. Vedremo mai Buongiorno Mamma 2 su Mediaset Extra o La5 ? La fiction con Bova sbarcherà sicuramente in uno dei canali alternativi Mediaset, ma non in questo periodo occupato prevalentemente dal GF e poi da L’Isola dei Famosi. In alternativa, sono in vendita anche i DVD della prima e seconda stagione.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano