Buongiorno Mamma 2 finale, come finisce la seconda stagione: Anna e Guido Borghi un amore per sempre

buongiorno-mamma-2-finale

Buongiorno Mamma 2 finale seconda stagione

buongiorno-mamma-2-finale

Finisce la seconda stagione di Buongiorno Mamma. Tutti i segreti della fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono stati svelati e ve li raccontiamo di seguito. Ecco cosa è successo nel finale di Buongiorno Mamma 2.

Come finisce la seconda stagione di Buongiorno Mamma: Anna e Guido Borghi un amore per sempre

Anna, mentre discute con sua madre, scopre in una notizia in radio che Guido è il padre della figlia di Maurizia, ritrovata senza vita vicina al lago. Anna si arrabbia per l’accaduto e lascia Guido portandosi con se i suoi figli a casa di sua madre. Guido pensa che sia stato Colaprico ad incastrarlo, ma il vicequestore lo rassicura e pensa che non sia lui il responsabile. Dopo essere tornata a casa, Anna viene a sapere da Guido che Maurizia era rimasta incinta di suo padre Elio e non di lui. 

Francesca capisce di essere innamorata da Karim e chiede di sposarlo per davvero. Si scoprirà successivamente che Maurizia si era presentata a casa dei Borghi, poco prima del coma. In realtà era andata lì per conoscere sua figlia Sole e per avvertire la famiglia Borghi dell’omicidio di Carmine ai danni di Saverio. Nella scena clou, Carmine entra in casa e colpisce Anna mandandola in coma. Poi, per evitare una testimonianza a sfavore, strangola e uccide Maurizia. Questo episodio torna in mente ad Anna, ma proprio in quel momento si ritroverà davanti agli occhi Carmine, quasi come un flashback.

Carmine rapisce Anna e minaccia di ucciderla. Prima di premere il grilletto interviene Guido che blocca l’ennesima tragedia appena in tempo. Colaprico lo arresta. È il giorno del matrimonio di Francesca e Karim. Tutta la famiglia Borghi festeggia il lieto evento. Anna abbraccia Guido, circondati dalla bellezza del lago di Bracciano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA