Buongiorno Mamma 2 finale seconda stagione

Finisce la seconda stagione di Buongiorno Mamma. Tutti i segreti della fiction di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sono stati svelati e ve li raccontiamo di seguito. Ecco cosa è successo nel finale di Buongiorno Mamma 2.
Come finisce la seconda stagione di Buongiorno Mamma: Anna e Guido Borghi un amore per sempre
Anna, mentre discute con sua madre, scopre in una notizia in radio che Guido è il padre della figlia di Maurizia, ritrovata senza vita vicina al lago. Anna si arrabbia per l’accaduto e lascia Guido portandosi con se i suoi figli a casa di sua madre. Guido pensa che sia stato Colaprico ad incastrarlo, ma il vicequestore lo rassicura e pensa che non sia lui il responsabile. Dopo essere tornata a casa, Anna viene a sapere da Guido che Maurizia era rimasta incinta di suo padre Elio e non di lui.
Francesca capisce di essere innamorata da Karim e chiede di sposarlo per davvero. Si scoprirà successivamente che Maurizia si era presentata a casa dei Borghi, poco prima del coma. In realtà era andata lì per conoscere sua figlia Sole e per avvertire la famiglia Borghi dell’omicidio di Carmine ai danni di Saverio. Nella scena clou, Carmine entra in casa e colpisce Anna mandandola in coma. Poi, per evitare una testimonianza a sfavore, strangola e uccide Maurizia. Questo episodio torna in mente ad Anna, ma proprio in quel momento si ritroverà davanti agli occhi Carmine, quasi come un flashback.
Carmine rapisce Anna e minaccia di ucciderla. Prima di premere il grilletto interviene Guido che blocca l’ennesima tragedia appena in tempo. Colaprico lo arresta. È il giorno del matrimonio di Francesca e Karim. Tutta la famiglia Borghi festeggia il lieto evento. Anna abbraccia Guido, circondati dalla bellezza del lago di Bracciano.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano