The Perfect Cheerleader film di Tv8: trama, cast e finale

The Perfect Cheerleader film di Tv8

the-perfect-cheerleader-film

Oggi su Tv8 va in onda “The Perfect Cheerleader” film diretto da Alexandre Carriere e conosciuto impropriamente con il titolo italiano “Il college delle escort”. Una donna scopre che la squadra delle cheerleader di un college è una copertura per un giro di donne a pagamento. La protagonista Cassie è interpretata da Alexandra Beaton. A seguire, il cast, la trama di The Perfect Cheerleader e il finale.

The Perfect Cheerleader trama, cast e finale

Quando la matricola del college Cassie guadagna un posto nella squadra delle cheerleader, è felicissima delle nuove amicizie, dello status e dell’accesso agli eventi sociali che derivano dall’essere nella squadra. Quando incontra Terry, il carismatico presidente dell’Associazione Alumni, Cassie si ritrova a innamorarsi di quest’uomo nonostante la loro differenza di età. Terry la aiuta persino pagando parte della sua retta quando cade in un momento difficile. Ma non tutto è come sembra quando Cassie scopre che i membri della squadra Moonlight fanno da scorta a ricchi alunni e che l’uomo di cui si sta innamorando fa parte di quel gruppo. 

Quando un’amica della squadra rimane incinta e muore in circostanze misteriose, Cassie decide di andare nell’affascinante casa di Gabby e la trova senza vita a causa di una messa in scena di overdose. L’assassino è John. Cassie non tornerà al college e resterà a casa ad aiutare sua madre nello studio di danza

The Perfect Cheerleader cast: Cynthia Preston (Karen), Alexandra Beaton (Cassie), Bukola Ayoka (Alyssa), Emily Clarke (Nathalie), Brittany Clough (Brianna), Mikaele Conde (Kyle), Victor Cornfoot (John), Terry (Damon Runyan)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano