Perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip, il motivo della sua eliminazione dal programma

daniele-dal-moro-eliminato

Perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip

daniele-dal-moro-eliminato

Continua la linea dura del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica ad Edoardo Donnamaria, anche Daniele Dal Moro è stato eliminato oggi dal programma. Già lunedì scorso era finito sotto la lente di ingrandimento per gli insulti ad Oriana Marzoli. La redazione ha deciso di chiudere un occhio, ma nelle ultime ore, sommando i comportamenti recenti, il suo status ha superato il limite. Ecco perché Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip.

Daniele Dal Moro eliminato dal Grande Fratello Vip

L’ennesimo litigio con Oriana avvenuto questa notte ha procurato l’eliminazione di Daniele Dal Moro, a pochi passi dalla finale. Il concorrente veneto è stato richiamato in confessionale per comunicare la decisione ufficiale.

Il Grande Fratello spiega in una nota “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Daniele era uno dei possibili finalisti e nell’ultimo televoto ha raggiunto anche il 21% delle preferenze. Purtroppo, intorno alle 18 del 17 marzo, Dal Moro fa le valigie e torna a casa. Oriana ha appreso con immenso dispiacere la notizia, che ha scossa anche tutto il resto della casa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA