Pechino Express 2023 eliminati seconda puntata e classifica 16 marzo, chi è uscito ieri sera

Pechino Express 2023 eliminati seconda puntata

pechino-express-2023-eliminati-seconda-puntata

Secondo appuntamento con Pechino Express 2023. I concorrenti del reality Sky proseguono il loro viaggio partito dall’India. Nel primo appuntamento hanno vinto la prova immunità Mamma e Figlio, ovvero Martina Colombari e Achille Costacurta. Prime classificate le Mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezia) che hanno salvato le Attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizi) ai danni degli Ipocondriaci (Dario Vergassola e figlia). In base al regolamento, nessun concorrente è stato eliminato nella prima settimana. Ma ora si torna al fare sul serio e inevitabilmente una delle coppie ha dovuto abbandonare il reality. A seguire, gli eliminati della seconda puntata di Pechino Express 2023, la classifica del 16 marzo.

Eliminati Pechino Express 16 marzo, la classifica della seconda puntata

Alla Grotte di Badami, le coppie si giocano tutto con la Prova Immunità: Italo Americani, Novelli Sposi e Mamma e Figlio. In questa contesa vincono Bastianich e Andrea rifilando un “malus” a Federica Pelligrini e Matteo Giunta. Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari, si è sentito male e le registrazioni si sono interrotte. Malore pure per Andrea Belfiore, in coppia con Joe Bastianich. 

La seconda puntata è stata vinta da Le Mediterranee prime in classifica, seguite dagli Avvocati al secondo posto e dai Novelli Sposi al terzo, Mamma e Figlio quarti, Attiviste quinte e Siculi sesti. Le Mediterranee salvano gli Istruiti ed eliminano gli Ipocondriaci (Dario e Caterina Vergassola).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano