Mattia Incorvaia chi è il fratello di Micol e Clizia: età, lavoro, fidanzata, vita privata

mattia-incorvaia-chi-e

Mattia Incorvaia chi è il fratello di Micol e Clizia

mattia-incorvaia-chi-e

Micol Incorvaia, seconda finalista del Grande Fratello, ha incontrato come sorpresa non sua sorella Clizia nota influencer, ma il fratello meno noto al grande pubblico. A differenza dei suoi fratelli, Mattia è molto riservato nella sua vita privata. Proviamo a scoprire meglio chi è Mattia Incorvaia.

Mattia Incorvaia età, lavoro, fidanzata, vita privata

Mattia Incorvaia, età 32 anni, è nato nell’aprile del 1990 a Pordenone (Friuli Venezia Giulia). Poi si trasferisce insieme al resto della famiglia nell’altro versante dell’Italia, in Sicilia, esattamente ad Agrigento. Nella città siciliana cresce e si diploma, iscrivendosi successivamente all’Università Cattaneo di Varese. Nella famiglia Incorvassi, Mattia è il secondogenito, ovvero il fratello maggiore di Micol e il fratello minore di Clizia. A differenza delle sorelle influencer, Mattia è molto riservato e non ha un profilo su Instagram pubblico.

Il suo lavoro principale è quello del responsabile nello sviluppo. Ha collaborato come commerciale con Savoia Italia ed è stato social media manager di Efesovacanze. Ha fondato Love Pistacchio e si è impegnato come responsabile business nell’azienda di famiglia “Incorvaia Costruzioni SRL”. Secondo le ultime cronache di gossip, Mattia ha una fidanzata di cui non si conosce il nome. In televisione ha partecipato a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA