GF Vip nomination 16 marzo 2023, nominati e percentuali televoto di ieri sera: Micol seconda finalista supera a sorpresa Antonella e Nikita

gf-vip-nomination-16-marzo-2023

GF Vip nomination 16 marzo 2023

gf-vip-nomination-16-marzo-2023

Quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip 7, totale 179 giorni. Ultimo giovedì sera di questa edizione che ha sancito il secondo finalista del reality dopo Oriana Marzoli. E al contrario delle anticipazioni, è arrivato un risultato davvero inaspettato a due settimane dalla serata decisiva. Micol, Nikita e Antonella hanno raggiunto lo studio per scoprire l’esito del televoto. Nel corso della serata un acceso faccia a faccia tra tutte le donne della casa. E infine, i nuovi nominati del prossimo lunedì che vi indicheremo di seguito. Ecco le nomination del GF Vip del 16 marzo 2023 e le percentuali del televoto di ieri sera.

Grande Fratello Vip nominati 16 marzo 2023

Ecco i risultati del televoto di ieri sera, con le percentuali complete e trasparenti: Micol è la seconda finalista con il 33,2% staccando a sorpresa Antonella con il 21,5%, Daniele al 21.1%, Nikita al 19.4%, Onestini al 3.2%, Milena al 1,1% e Giaele al 0.5%. Nessun eliminato. Si passa alle nomination, chi ha nominato chi: Edoardo, Oriana e Giaele nominano Nikita, Milena sceglie Giaele, Luca nomina Milena, Antonella nomina Tavassi, Alberto sceglie Andrea che contraccambia. I nominati di lunedì prossimo sono: Nikita, Giaele, Milena e Antonella. Il televoto avrà un doppio esito: verrà eletto il terzo finalista e ci sarà un nuovo eliminato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA