Chi ha ucciso Maurizia in Buongiorno Mamma, Guido Borghi è il colpevole ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

chi-ha-ucciso-maurizia-buongiorno-mamma

Chi ha ucciso Maurizia in Buongiorno Mamma ?

chi-ha-ucciso-maurizia-buongiorno-mamma

Nel penultimo episodio di Buongiorno Mamma è stato ritrovato il corpo senza vita di Maurizia Scalzi, il personaggio interpretato da Stella Egitto. Tutti pensavano fosse morta già da tempo e invece era nascosta in una baita sotto al lago non molto distante dalla casa della famiglia Borghi. Tuttavia, i sospetti sulla sua sopravvivenza erano numerosi: Mauro ha confessato ad Agata di averla conosciuta qualche anno prima. Teoria confermata anche da un ragazzo del Binsky Point, luogo dove lavorava Maurizia. Colaprico, il papà di Sole, è tornato ad indagare sul fresco omicidio che sta scuotendo tutta Bracciano. Chi ha ucciso Maurizia Scalzi in Buongiorno Mamma 2 ?

Guido Borghi ha ucciso Maurizia ? La verità nell'ultimo episodio

Colaprico, indagando insieme all’ispettore di Bracciano, ha immediatamente avviato una procedura per rintracciare le impronte sul corpo di Maurizia. Ed è qui che arrivano 2 particolari sconvolgenti: Maurizia era incinta e il DNA del suo bambino appartiene a Guido. Il primo sospettato dell’omicidio di Maurizia, secondo le ultime indagini, è proprio Guido Borghi che avrebbe potuto ucciderla, occultando il corpo, per non far scoprire il tradimento ad Anna. 

Il secondo sospettato, invece, è proprio Mauro che si è avvicinato di proposito ad Agata per avere informazioni su Maurizia. Mauro nutre anche un sentimento di vendetta verso la stessa Maurizia per strettamente motivi personali. Alla fine si scopre che Carmine è il responsabile della morte di Maurizia e del coma di Anna Borghi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA