Che Dio ci Aiuti 7 scena finale, come finisce la settima stagione: Azzurra diventa suora con la benedizione di Suor Angela

che-dio-ci-aiuti-7-finale

Che Dio ci Aiuti 7 scena finale con Azzurra e Suor Angela

che-dio-ci-aiuti-7-finale

Si è concluso Che Dio ci Aiuti 7 con un finale davvero emozionante. È tornata, per l’occasione, Elena Sofia Ricci per regalare un momento unico, indimenticabile e per certi versi inaspettato se ripensiamo a come è nato il personaggio di Azzurra Leonardi, interpretato da Francesca Chillemi. E allora scopriamo insieme come finisce la settima stagione.

Come finisce Che Dio ci Aiuti 7: Azzurra diventa suora con la benedizione di Suor Angela

Azzurra ha scoperto la verità sul passato di Sara, ossia che è lei la madre biologica di Elia. Lo confessa a Suor Teresa che predica prudenza e riservatezza sul fatto. Ma Azzurra è decisa a rivelarlo immediatamente al Vescovo che reagisce malissimo infliggendo una punizione ad Azzurra. Secondo lui non è più idonea e deve necessariamente interrompere il percorso. Azzurra, in lacrime, cerca conforto in Suor Angela che non può fare nulla per lei. Emiliano vuole proseguire la sua storia d’amore, ma scoprirà che Corinna ha mentito e che non è lei la donna del fermaglio. 

Emiliano, disperato dall’ennesima delusione, si getta finalmente a cuore aperto tra le braccia di Sara. Era proprio lei, infatti, la vera donna del fermaglio. Ludo e Cate avevano ragione: Emiliano e Sara sono destinati a stare insieme. Anche Suor Teresa apre il suo cuore ad Azzurra e si scioglie in un inaspettato abbraccio. Poi invita con decisione il vescovo a ripensare sulla decisione di Azzurra. Nessun problema, perché prima di lei ci hanno pensato Suor Angela e Suor Costanza. La serie si conclude con Azzurra che diventa suora con la benedizione e la vestizione fatta proprio da Suor Angela.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA