Terra Amara anticipazioni 16 marzo 2023, trama e replica puntata di oggi: Saniye cade dalle scale dopo il litigio con Zuleyha

Terra Amara trama 16 marzo, replica puntata di oggi: Saniye cade dalle scale dopo il litigio con Zuleyha

terra-amara-anticipazioni-16-marzo-2023

Nuovo episodio con la seconda stagione di Terra Amara, in onda giovedì pomeriggio alle ore 14.10 su Canale 5. Cosa è successo nella puntata di oggi pomeriggio? Sermin fa sapere che non si presenterà in tribunale, perché è pronta per partire a Parigi. Dopo il ritiro dei documenti, Sermin si è recato in ospedale da Sabahattin per fargli sapere della sua partenza e per negargli esplicitamente il divorzio. Anche Behice è partita per Istanbul, accompagnata da Fekeli. Yilmaz ha scoperto l’accordo tra Hunkar e Sermin e si è messo a cercare la donna presentandosi prima da Hatip e poi alla villa degli Yaman. A seguire, le anticipazioni di Terra Amara del 16 marzo 2023.

Terra Amara anticipazioni 16 marzo 2023

Zuleyha e Saniye litigano ferocemente. Saniye cade dalle scale e riporta una ferita alla testa. A causa del forte trauma, verrà portata in ospedale priva di sensi. Zuleyha verrà accusata per aver spinto Saniye dalle scale, ma i fatti accaduti sembrano diversi. Intanto, Yilmaz e Zuleyha tornano a parlare in privato con l’idea di fuggire di nuovo insieme. Hunkar mostra ad Hayati la lettera che ha estorto a Sermin.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano