Safe House Nessuno è al sicuro film su Italia 1

Stasera su Italia 1 va in onda “Safe House Nessun è al sicuro” film diretto da Daniel Espinosa nel 2012. Lo svedese dirige 2 big dell’action come Ryan Reynolds e Denzel Washington. Snobbato in Italia, la pellicola ha riscosso un buon successo in USA con oltre 125 milioni di dollari di incasso. A seguire, il cast, la trama di Safe House Nessuno è al sicuro e il finale.
Safe House Nessuno è al sicuro trama, cast, come finisce l’action con Ryan Reynolds e Denzel Washington
Tobin Frost è un ex agente della CIA, che ha in mano qualcosa di estremamente compromettente. Viene, perciò, preso e condotto nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale allineato, leale all’organizzazione e voglioso di crescere lavorativamente. Nel mezzo dell’interrogatorio, un gruppo armato fa irruzione per uccidere la spia che, però, riesce a fuggire insieme al suo custode. I due dovranno aiutarsi a vicenda, mettendo a nudo un misterioso piano dove buoni e cattivi si confondono, alternandosi.
Finale: Tornato negli Stati Uniti, Weston incontra il direttore Whitford, che lo informa sui fatti poco lusinghieri sulla CIA. Whitford afferma che chiunque abbia quei file avrà molti nemici. Weston fa trapelare i file ai media, incriminando il personale di molte agenzie di intelligence, inclusa Whitford. Weston si reca a Parigi e osserva di nascosto Ana mentre si siede con gli amici in un caffè. Safe House cast: Denzel Washington (Tobin), Ryan Reynolds (Matt), Vera Farmiga (Catherine), Brendan Gleeson (David), Sam Shepard (Harlan), Ruben Blades (Carlos), Liam Cunningham (Alec).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano