Perché Belen Rodriguez non conduce Le Iene, sostituita da Claudio Santamaria. Le anticipazioni della puntata del 14 marzo 2023

Perché Belen Rodriguez non conduce Le Iene ?

perché-non-ce-belen-rodriguez-a-le-iene

Dopo l’addio di Teo Mammuccari, stasera a Le Iene c’è un ulteriore cambio di conduzione. Assente Belen Rodriguez, il nuovo volto femminile e centrale dello show ideato da Davide Parenti. In soccorso l’attore Claudio Santamaria, accompagnato dagli altri 3 comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La serata andrà avanti con i temi già prefissati, ma non saranno introdotti dalla bellissima showgirl argentina. Perché non conduce Belen Rodriguez a Le Iene ? Ecco il motivo e cosa fa sapere il programma.

Le Iene puntata 14 marzo 2023: perché non c'è Belen Rodriguez, sostituita da Claudio Santamaria

Il messaggio è arrivato a pochi minuti dalla diretta sui canali social del programma tv “Siamo pronti a iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!” Niente paura per la conduttrice argentina che dovrebbe tornare già dalla prossima settimana alla guida dello show di Italia 1.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano