Mare Fuori 3 anticipazioni quinta puntata, trama 15 marzo e orario su Rai 2: Edoardo tra la vita e la morte, il primo bacio tra Carmine e Rosa

Mare Fuori 3 anticipazioni quinta puntata

mare-fuori-3-anticipazioni-quinta-puntata

Mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 21.20 su Rai 2 andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento della terza stagione di “Mare Fuori”. Ci siamo lasciati con un finale adrenalinico negli episodi della scorsa settimana. Dal rientro di Filippo in IPM, dopo la fuga di Naditza, all’attentato di Salvatore Ricci ai danni Edoardo Conte, che ora versa in condizioni gravi a casa di Liz. Tra Rosa e Carmine ci sarà un avvicinamento molto importante. Inutile dire che non mancheranno altri incredibili colpi di scena, a pochi giorni dall’atteso finale della terza stagione su Rai 2 che potrebbe riservare sorprese inaspettate. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo negli episodi precedenti. Di seguito, le anticipazioni della quinta puntata di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 trama quinta puntata: Edoardo tra la vita e la morte, il primo bacio tra Carmine e Rosa

Filippo rientra in IPM ed è accolto con gioia, benché la nuova direttrice sia intenzionata a rimandarlo a Milano. Grazie a lui, Cardiotrap torna a comporre musica e Giulia ne approfitta per strappare a Valentina una promessa. Pino è sempre più geloso di Dobermann, ma riesce a riappacificarsi con Kubra grazie ai consigli di Carmine, che è sempre più preso da Rosa. Silvia, in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo. Carmela è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo, che intanto è nascosto a casa di Liz per sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo, dopo averlo cercato invano, inizia a intuire cosa sia successo.

Dopo aver ricevuto una lettera misteriosa, Milos si scontra con Micciarella e Dobermann, riuscendo a riappacificarsi solo grazie all’intervento di Cucciolo. Carmine è sempre più ferito dall’indifferenza di Rosa e Filippo, tramite l’aiuto di Cardiotrap, escogita uno stratagemma per farli finalmente riavvicinare. 

Pino approfitta di una visita medica per aiutare Kubra a scoprire la verità sul passato di sua madre e di Beppe. Giulia invece raggiunge lo studio di registrazione di Valentina per sfruttare la sua grande occasione. Intanto, don Salvatore chiede l’aiuto di Alfredo per riuscire a individuare il luogo in cui si rifugia Edoardo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano