GF Vip nomination 13 marzo 2023, nominati ieri sera, percentuali televoto eliminato: Andrea rientra nella casa con il biglietto della fortuna

GF Vip nomination 13 marzo 2023

gf-vip-nomination-13-marzo-2023

Quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip a quota 178 giorni. Mancano 5 serate al termine della settima edizione e continua la lotta per conquistare un posto in finale. Sorprese di compleanno per Oriana Marzoli, che ha ricevuto una lettera dalla madre, e Antonella Fiordelisi che ha ricevuto la visita del padre e un videomessaggio di Edoardo Donnamaria, reduce dalla squalifica e non presente in studio. E poi i risultati del televoto della settimana e i nuovi nominati per la prossima puntata di giovedì, dove scopriremo il secondo finalista. Qui per rivedere la replica di ieri sera. A seguire, le nomination del GF Vip del 13 marzo 2023 (nominati + eliminato).

Grande Fratello Vip nominati 13 marzo 2023, percentuali televoto eliminato di ieri sera

I risultati del televoto con le percentuali in dettaglio: Nikita è la più votata dal pubblico, ovvero la preferita con il 34%. Seguono Daniele con il 33% e Giaele con il 22%. Eliminato Andrea Maestrelli con l’11% delle preferenze. Maestrelli rientra di diritto nella casa dopo aver scartato l’ultimo biglietto della fortuna di questa edizione. Poi il momento nomination con la modalità dei piramidali rosso (confessionale) e nero (palesi). 

Ecco chi ha nominato chi: Onestini, Oriana e Tavassi votano Nikita, Giaele indica Daniele, Micol si nominano a vicenda, Nikita e Alberto scelgono Giaele, Milena vota Onestini, Daniele nomina Milena. I nominati per il televoto di giovedì sera, valido per il secondo finalista, sono: Nikita, Giaele, Antonella, Daniele, Micol, Milena e Onestini.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano