Sei Donne il mistero di Leila anticipazioni ultima puntata, trama 14 marzo 2023: arriva la verità sulla scomparsa di Leila

Sei Donne il mistero di Leila anticipazioni ultima puntata

sei-donne-il-mistero-di-leila-anticipazioni-ultima-puntata

Ultimo appuntamento con “Sei Donne il Mistero di Leila” la fiction scritta da Ivan Cotroneo e diretta dal regista Vincenzo Marra, che ha debuttato dal 14 marzo su Rai 1. Negli ultimi due episodi si concluderà la ricerca della verità sulla scomparsa della giovane Leila, che si è incrociata con le storie di 6 donne, per l’appunto, ciascuna con un proprio vissuto e con i propri segreti. Protagonista Maya Sansa, nel ruolo del pubblico ministero di Taranto. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Sei Donne il mistero di Leila.

Sei Donne il mistero di Leila trama ultima puntata

Anna continua a visionare i video del centro sportivo, sede degli allenamenti di atletica di Leila, e si rende conto che la ragazza è molto cambiata dopo l’estate appena trascorsa. Decide così di interrogare Aysha, la migliore amica di Leila, compagna di scuola della ragazza. La giovane, come aveva fatto nei primi interrogatori, dice di non sapere nulla. In realtà, quanto successo al loro primo incontro dopo l’estate emerge nei ricordi di Aysha. Leila stava male.

Tutte le verità vengono rivelate durante il sopralluogo di Anna ed Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la sua famiglia. Sarà proprio andando lì che Anna ed Emanuele arriveranno a scoprire cosa è veramente successo a Leila.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano