Ranya Moufidi chi è la cantante di The Voice Kids

Ranya è una delle super finaliste di The Voice Kids. Ha incantato tutti con l’esibizione “Easy On Me” di Adele. È entrata nel team di Clementino e ha sfiorato per pochissimo la vittoria esibendosi con il brano “Ovunque Sarai” di Irama. Chi è Ranya di The Voice. Ecco una sua biografia direttamente dal programma di Rai 1.
Ranya di The Voice Kids: biografia, età, origini e genitori, da dove viene
Ranya Moufidi, età 12 anni, è originaria di Ciserano, in provincia di Bergamo. È nata in Italia da genitori marocchini, conosce cinque lingue (italiano, spagnolo, francese, arabo, inglese) ed è grazie a suo padre che ha iniziato a cantare. Ad accompagnare la giovane a “The Voice Kids” sono la mamma, il fratello e la “cugina”.
È stata a The Voice Kids per rendere orgogliosa la sua famiglia, che è molto unita anche se a distanza. Suo padre, infatti, lavora in Marocco e non si vedono spesso, ma riesce comunque a farle una bellissima sorpresa dopo la sua esibizione. È arrivata alla finalissima, scelta nella squadra di Clementino, esibendosi prima con “Easy On Me” di Adele e infine con “Ovunque sarai” di Irama.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano