Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 marzo 2023: Gemma rifiuta la soluzione di Ezio e Veronica

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 marzo 2023

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-13-marzo-2023

Lunedì alle ore 16.10 ritorna “Il Paradiso delle Signore 7” con l’episodio 121 della settima stagione. Cosa è successo nella puntata precedente? Adelaide ha confessato la sua relazione con Ludovica e Marcello. Elvira ha superato l’esame di teoria della patente festeggiando in Caffetteria con le amiche e Salvatore. Roberto, invece, ha iniziato ad avere dei sospetti sullo stato di Gemma. Ezio e Veronica hanno preso una decisione sofferta, ma inevitabile. Il sogno di Gloria sembra svanire. Ecco, a seguire, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 marzo 2023.

Il Paradiso delle Signore 7 trama episodio 121

La soluzione di Ezio e Veronica non ha convinto per nulla Gemma. La ragazza non è d’accordo con sua madre e il suo compagno e ora vuole fare di testa sua. Intanto Gloria continua a essere comprensiva con Colombo, ma pensa che sia arrivato il momento di un cambiamento nella sua vita, per evitare che possa ancora soffrire. Umberto chiede a Matilde cosa intenda fare e se sia schierata o meno a favore di Tancredi. La Frigerio non sa però cosa rispondergli, non avendo deciso da che parte stare e se appoggiare Vittorio o sostenere il marito. 

Don Saverio comincia a sospettare che Clara abbia ripreso con il ciclismo e vuole indagare mentre Elvira è pronta per le prime lezioni di guida. Diletta si presenta al Paradiso con un cestino da picnic, pronta a passare una giornata fuori con il Conti. La Boscolo invece, ignara che suo zio stia indagando sul suo conto, teme per il suo futuro.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano