Che Tempo Che Fa ospiti stasera 12 marzo 2023: Fabio Fazio incontra Samantha Cristoforetti

Che Tempo Che Fa ospiti 12 marzo 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-12-marzo-2023

Fabio Fazio torna stasera alle ore 20 su Rai 3 con un nuovo appuntamento di “Che Tempo Che Fa”. Dalla politica all’attualità, passando per l’intrattenimento. Una nuova serata con tanti protagonisti in diretta dagli studi Rai Mecenate. Non mancherà il monologo satirico della settimana ad opera di Luciana Littizzetto e la chiusura con “CTCF il tavolo” in compagnia di Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Gigi Marzullo, Simona Ventura e tanti altri protagonisti. Ecco chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 12 marzo 2023.

Fabio Fazio ospiti 12 marzo 2023: l'intervista a Samantha Cristoforetti

La serata si aprirà con i temi caldi dell’attualità e dell’informazione. In questo spazio intervengono: Roberto Saviano, Sandra Misale, Cristina Cattaneo, Roberto Burioni, Tito Boeri e Massimo Giannini. Per lo spazio dedicato al cinema e alla tv ci sarà come primo ospite Giorgio Panariello, in tour con lo spettacolo “La favola mia”. E poi Dante Ferretti scenografo e costumista, vincitore di 3 Oscar, 4 Bafta, 5 David e 14 Nastri d’Argento; Antonio Monda critico e direttore artistico della Festa del Cinema di Roma. 

E infine, l’attrice Maya Sansa, protagonista di “Sei Donne” in prima serata su Rai 1. Chiude la serata “Che Tempo Che Fa il Tavolo” con il cast fisso (Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Signora Coriandoli) in aggiunta a Levante, Marina Massironi, Cristiano Caccamo, Amedeo Bagnis, la Gialappa’s Band, Teo Teocoli e Francesco Paolantoni.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano