Ugur Gunes chi è Yilmaz di Terra Amara (ospite a Verissimo): biografia, età, fidanzata, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

ugur-gunes-chi-e

Ugur Gunes chi è Yilmaz di Terra Amara

ugur-gunes-chi-e

Uğur Güneş è Yilmaz di Terra Amara, il protagonista maschile della soap turca che da circa un anno entra ogni giorno nelle case degli italiani. Il suo personaggio Yilmaz è amatissimo, ma chi è Ugur Gunes, l’attore che lo interpreta? Oggi scopriamo qualcosa di più su di lui con una biografia completa.

Ugur Gunes biografia, età, vita privata, fidanzata

Ugur Gunes, età 34, è nato il 10 novembre 1987 ad Ankara, in Turchia. Il suo profilo Instagram ha superato i 600.000 follower, dove di tanto in tanto pubblica alcuni scatti sul suo tempo libero e la vita privata. Ugur Gunes non è sposato e non ha ancora figli, ma espresso il desiderio di formarsi in futuro alla famiglia. È stato legato sentimentalmente con la cantante turca Reyhan Cansu. Tra le sue passioni c’è l’equitazione, oltre ad essere un grande sportivo, in special modo si allena quotidianamente in palestra. Adora gli animali e il suo cagnolino sempre protagonista nei suoi post su Instagram. 

La sua formazione completa si svolge all’Ankara Art Thearte, prima di entrare nel mondo dello spettacolo turco. Ed ecco che debutta nel 2011 nella serie Yeniden Basla. Un successo che lo porterà anche al cinema. Ma raggiungerà la popolarità tra il 2015 e il 2016 con il ruolo di Tugtekin nella serie Drilis Ertugrul. La sua notorietà si espande in altri confini, tra cui l’Italia dove verrà conosciuto con il ruolo di Yilmaz, il protagonista nella soap Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova). La sua prima intervista italiana è nel 2023 a Verissimo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA