Resta con Me anticipazioni ultima puntata, trama 12 marzo 2023: Francesco Arca chiude le indagini

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

resta-con-me-anticipazioni-ultima-puntata

Resta con Me anticipazioni 12 marzo 2023

resta-con-me-anticipazioni-ultima-puntata

Domenica 12 marzo 2023 va in onda il quarto appuntamento di Resta con Me, la fiction diretta da Monica Vullo e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Vanno avanti le indagini di Alessandro Scudieri (ecco quando finiranno), il protagonista interpretato da Francesco Arca, affiancato da Laura Adriani e dal piccolo Mario Di Leva. La vita di Scudieri è stata distrutta da un sparatoria di una banda criminale. “Retrocedendo” nella squadra notturna, Scudieri cercherà in tutti modi, anche oltre alle regole, di scoprire chi c’è dietro alla banda. Qui per rileggere e rivedere gli episodi di ieri sera. A seguire, le anticipazioni della quarta puntata di Resta con Me.

Resta con Me trama del 12 marzo 2023

Indagando sull’omicidio di un ragazzo pakistano, l’UDIN scopre che la banda della lancia termica ha svaligiato una banca clandestina araba, passando attraverso i sotterranei grazie ad informazioni sul percorso presenti nell’Archivio della Questura. Alessandro, anche in conseguenza di quanto già accaduto al porto, sospetta che fra loro ci sia una talpa.

Alessandro parla soltanto con Nunzia, il capo della Mobile, della sua convinzione che tra loro ci sia una talpa. La donna avvia subito un’indagine segreta sui suoi agenti. Nel frattempo, dinanzi al rifiuto di Diego all’idea di una famiglia affidataria, Paola capisce quanto lei e Alessandro siano importanti per il bambino e decide di adottarlo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA