Amici anticipazioni 12 marzo 2023, eliminati e spoiler: chi va al serale 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

amici-anticipazioni-12-marzo-2023

Amici anticipazioni 12 marzo 2023

amici-anticipazioni-12-marzo-2023

Maria De Filippi conduce l’ultima puntata dello speciale di Amici 22. Finalmente scopriremo chi è andato al serale 2023, in partenza dalla prossima settimana in prima serata su Canale 5. Da settembre a marzo è iniziato il lunghissimo percorso, senza contare i casting estivi, per la formazione degli allievi. Sono 15 i posti a disposizione per l’ambito traguardo. Tutti i concorrenti vanno alla valutazione finale. Chi è dentro, chi è fuori, in un solo pomeriggio si deciderà il destino dell’intera ventiduesima edizione. Ospiti Francesca Michielin e Stephane Jarny. Di seguito, le anticipazioni di Amici del 12 marzo 2023.

Anticipazioni Amici 12 marzo 2023: chi va al serale 2023

Quattro gironi, tutti contro tutti. Soltanto chi ha una media superiore a 8 riuscirà a ottenere la maglia d’oro. Sono disponibili 15 posti con 17 concorrenti in gara. Risultati Primo Girone: Angelina (Cuccarini), Federica (Arisa), Isobel (Celentano) e Maddalena (E.Lo) vanno al serale. Risultati secondo girone: Aaron, Wax e Mattia accedono al serale. Terzo Girone: Piccolo G e Alessio accedono al serale. 

Quarto e ultimo girone: Cricca, NDG, Gianmarco, Samu e Megan vanno, anche loro, al serale. Eliminati Niveo e Benedetta. Ricapolitiamo tutti i concorrenti del serale 2023: Angelina, Federica, Isobel, Maddalena, Aaron, Mattia, Wax, Piccolo G, Alessio, Ramon, Cricca, NDG, Megan, Samu e Gianmarco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA