Perché Edoardo di Mare Fuori è in carcere, che reato ha commesso quando è stato arrestato ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

perche-edoardo-di-mare-fuori-e-in-carcere

Perché Edoardo di Mare Fuori è in carcere ?

perche-edoardo-di-mare-fuori-e-in-carcere

Nell’ultimo episodio trasmesso su Rai 2, Edoardo Conte è tornato al centro dell’attenzione in seguito a 2 eventi: il matrimonio con Carmela e la sparatoria con il clan di Salvatore Ricci. Ma vi ricordate perché Edoardo di Mare Fuori è in carcere? Ecco quale reato ha commesso il personaggio interpretato da Matteo Paolillo.

Che reato ha commesso Edoardo Conte quando è stato arrestato ?

Il motivo si apprende soltanto in una lettura dei fascicoli da parte della direttrice. Osservando attentamente con un fermo immagine si intravede l’accusa ai danni di Edoardo: associazione finalizzata al traffico di stupefacenti destinati allo spaccio con aggravante per arma da fuoco. In uno dei tanti flashback, infatti, vediamo Edoardo sparare contro uno dei suoi nemici, sotto gli occhi di Mimmo. 

Al contrario degli altri personaggi, per Edoardo non è stata mostrata nemmeno la famosa sequenza della serie con la voce “Prima dell’arresto”. Magari un racconto più dettagliato del personaggio avverrà proprio nella quarta stagione, dove Edoardo riuscirà a salvarsi per miracolo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA