Grazie di cuore film di Tv8: trama, cast e finale di “Black Herted Killer”

grazie-di-cuore-film

Grazie di cuore film di Tv8

grazie-di-cuore-film

Oggi su Tv8 va in onda “Grazie di cuore” film di Tv8 diretto da Roxy Shih. Il thriller, intitolato “Black herted killer”, parla di una coppia in lutto che accetta di incontrare il misterioso destinatario del cuore della figlia defunta. I protagonisti sono gli attori Julie McNiven e Jon Abrahams. A seguire, il cast, la trama di Grazie di cuore e il finale.

Grazie di cuore trama, cast e finale di "Black Herted Killer"

Dopo la morte della loro figlia, Julie e Dennis decidono di donare i suoi organi. Uno dei destinatari dell’organo, Vera, contatta Julie e Dennis per dire loro quanto sia grata di avere il cuore della loro figlia. Ma col tempo Julie e Dennis iniziano a sospettare di lei. Determinati a dimostrare che Vera è una cattiva notizia, Dennis e Julie indagano sul passato di Vera e scoprono che non è chi afferma di essere ed è in cerca di vendetta per una colpa passata.

Juley e Dennis scoprono che Vera non è la destinataria del cuore della loro figlia.
Spoiler finale: Vera ammette di aver ucciso il detective e non ha cicatrici da intervento al cuore. Vera incolpa Juley per aver ucciso sua sorella gemella. Vera spara attraverso la porta e pensa di aver ucciso Juley, ma Dennis arriva appena in tempo e colpisce Vera con un ferro da stiro. La coppia corre in macchina ed esce dal vialetto, inseguiti ancora da Vera. Infine, Juley scende dall’auto, afferra la pistola e spara a Vera uccidendola.

Grazie di cuore cast: Julie McNiven (Juley), Jon Abrahams (Dennis), Kelley Jakle (Vera), Clark Freeman (Detective Quinn), Megan David (Sugar), Carrie Bernans (Talia), Emily Goss (Emily), Lynn Chen (Bethany).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA